Dopo la brutta caduta che l’ha vista protagonista sul palco dei Brit Awards, Madonna torna a far notizia e, questa volta, senza nessuna polemica o video virale in cui ruzzola giù per le scale. Lady Ciccone, infatti, ha voluto ricordare a tutti i suoi follower di Instagram e di Twitter che l’8 marzo tornerà in Italia e lo farà comodamente seduta e ben salda alla poltrona del salotto di Che tempo che fa, su Rai3. Per l’occasione, infatti, Madonna ha pubblicato sui social network un’immagine dedicata a Fabio Fazio, con il quale ha voluto brindare al suo ritorno “alle radici italiane” per sponsorizzare la sua ultima fatica musicale, “Rebel Heart”.

“Riporto il mio Rebel Heart alle mie radici italiane e brindo con te Fabio!”, queste le parole che accompagnano un’immagine alla “Ciociara”, dove Madonna è ritratta davanti a quella che in tutto il mondo viene riconosciuta come una tavola italiana, imbandita con pomodori, pane e un bel bicchiere di vino rosso. La cantante, con sguardo ammiccante, lancia un invito sottinteso a seguirla a Che tempo che fa dove Fazio la intervisterà in esclusiva e la ospiterà nello studio di Rai3 proprio nel giorno della Festa della donna. Il conduttore non ha tardato a rispondere al simpatico tweet della popstar italo-americana e, insieme a una foto che ritrae due calici e una bottiglia di vino, Fazio ha cinguettato “Let’s make a toast together” (“Brindiamo insieme”).

Madonna, però, non sarà l’unica a festeggiare. Saranno proprio tutti i suoi fan del Belpaese a dedicarle un brindisi per festeggiare il suo ritorno alla tv italiana dopo ben 15 anni di assenza. Nello studio di Che tempo che fa la popstar presenterà il nuovo album “Rebel Heart”, in vendita dal 9 marzo in versione digitale e in tutti negozi e gli store musicale a partire dal 10 marzo.