Nuova gaffe per Madonna sui social network. Sulle sue fanpage di Instagram, Twitter e Facebook, Lady Ciccone (o molto più probabilmente il suo staff), ha pubblicato una foto di Paola Barale da giovane mentre imitava la regina del pop, senza però accorgersi dell’errore. “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”, questa la didascalia che accompagna la foto-gaffe che per l’ennesima volta travolge con sarcasmo l’immagine pubblica di Madonna. Inutile dire che l’ironia si è scatenata in modo fulmineo su tutte le piattaforme social dove tutti i fan italiani di Madonna si sono letteralmente scatenati nel commentare la foto della Barale che, anni fa, imitava la cantante.

Ricordiamo tutti gli esordi di Paola Barale in tv: grazie alla sua spiccata somiglianza con Madonna, la soubrette italiana è diventata famosa in tutta Italia e la conferma della sua straordinaria similarità fisica con la regina del Pop arriva anche dalla confusione che la sua immagine deve aver generato nel social media manager di Madonna. “This woman is not you, but Paola Barale!” scrivono i fan italiani su Facebook, e ancora: “She’ s not Madonna, she’s Paola Barale, an Italian Madonna impersonator”.

Su Twitter sta impazzando l’hashtag #paolabarale e i commenti che stanno inondando i social in queste ore sono davvero esilaranti. Anche se dal profilo Instagram di Madonna la foto della Barale è stata istantaneamente rimossa, su Facebook e Twitter l’immagine è ancora presente e sta alimentando un vortice di commenti che probabilmente proseguirà per le prossime ore.