Che Madonna e Lady Gaga siano le due regine incontrastate del pop mondiale non c’è alcun dubbio.

E da sempre, da quando, cioè, Lady Gaga ha iniziato a calcare i palcoscenici importanti che tra le due è nata una vera e propria sfida.

Oltre al sangue italiano che scorre nelle loro vene le due hanno molte cose in comune: l’amore per la trasgressione, il portarsi sempre al limite dell’eccesso e, secondo Madonna, anche una canzone.

È da un po’ di tempo che Madonna ha fatto in modo che iniziasse a circolare questa voce, fino a che qualche giorno fa è stato postato un video su Youtube delle prove del concerto che Madonna terrà a Tel Aviv il prossimo 31 maggio.

In questo video Madonna, dopo aver cantato “Express Yourself”, un singolo che risale al 1989, intona anche il ritornello della canzone di Lady Gaga “Born This Way”, la canzone che ha portato Gaga al successo planetario in questi ultimi anni, finendo con “She’s Not me” (“Lei non è me”).

Madonna sostiene che Gaga le avrebbe copiato il singolo è ha tentato di dimostrarlo in questo modo, anche se, finora, lo ha fatto solo durante le prove e non è dato sapere se ripeterà l’esibizione anche durante il concerto.