Qualche tempo fa la figlia di Madonna, la quasi ventenne Lourdes Maria, si è divertita a postare su Snapchat alcuni scatti in cui appariva insieme a degli amici con cui stava facendo un pigiama party. Sin qui assolutamente nulla di strano o di “scandaloso”. Se non fosse che il pigiama indossato da Lourdes Maria era trasparente sulla parte del dorso, lasciando praticamente intravedere il seno.

Il selfie hot della figlia di Madonna non è passato inosservato e da Snapchat gli scatti sono finiti anche su altri social. E così Lourdes Maria e il suo pigiama rosa trasparente hanno finito per fare il giro del web. Certo, niente di rivoluzionario o di davvero trasgressivo rispetto a quando sua madre Madonna ha sempre abituato il pubblico. In un’altra delle foto apparse su Snapchat Lourdes Maria indossa anche una sorta di diadema su cui c’è scritto Bitch: segnali di una serata goliardica tra amici? Sicuramente sì.

Lourdes Maria è senz’altro una dei figli di star più popolari e in voga: è riuscita sin da subito ad imporre la sua personalità e la sua persona al pubblico, distaccandosi da quella imponente della madre ed ottenendo così il suo spazio all’interno dello star system. Lourdes Maria ha sue attività (tra cui una linea di abbigliamento) e non sembra aver mai espresso il desiderio di ricalcare le orme artistiche di Madonna. E tra due giorni (il 14 ottobre) compirà vent’anni: scommettiamo che mamma Madonna è già all’opera per festeggiarla nel migliore dei modi.