Madonna sta per ritornare sulla nostra tv. La popstar statunitense di origini italiane ha registrato ieri la sua ospitata a Che tempo che fa. L’intervista con Fabio Fazio segna la sua prima apparizione sulla televisione nostrana da 15 anni a questa parte e verrà trasmessa da Raitre domenica 8 marzo, alla vigilia della pubblicazione del suo nuovo atteso album “Rebel Heart”, in arrivo nei negozi italiani dal 10 di questo mese.

Madonna ovviamente non ha mancato di far parlare di sé. Dopo il clamore suscitato dalla sua caduta ai Brit Awards 2015, con un video che in rete è diventato virale, la Ciccone ha mandato in subbuglio i suoi numerosi fan italiani. Per quanto si sia cercato di mantenere l’arrivo della diva sotto silenzio, erano in molti ad attendere Madonna fuori dagli studi milanesi Rai di Via Mecenate già a partire dalle 7 di mattina.

Madonna ha però deluso le attese dei fan italiani. Nonostante sia arrivata con un seguito di 58 persone appartenenti al suo entourage, la popstar è riuscita a non farsi vedere, utilizzando un ingresso secondario. Per farsi perdonare, la cantante si è però mostrata intorno alle 8 di sera, al termine della registrazione della puntata.

Quella italiana è stata per Madonna una toccata e fuga. Arrivata con un jet privato venerdì sera, ha dormito all’Hotel Parigi di Brera, ha registrato la sua apparizione a Che tempo che fa e poi è subito ripartita per Parigi. Nonostante la breve permanenza, la regina del pop non ha comunque mancato di godersi il vino rosso, come annunciato dallo scambio di tweet con Fabio Fazio, e la pasta italiana.

La diva ha scritto su Twitter: “Italy was fun..,,,……this is only my 3rd Bowl of Pasta i swear. #bitchimfull ❤️ #livingforlove”. Ovvero: “L’Italia è stata divertente, questo è solo il mio terzo piatto di pasta, lo giuro.”

https://twitter.com/Madonna/status/572154741507149825

Madonna questa volta ha comunque evitato grossi capricci da diva, se non per la raccomandazione di evitare le rose gialle tra i bouquet di fiori. Per poter vedere l’atteso ritorno tv italiano di Madonna bisognerà ora attendere l’8 marzo. Nella puntata domenicale di Che tempo che fa, oltre all’intervista con Fazio, la cantante proporrà anche due brani dal nuovo album “Rebel Heart”: “Devil Pray” e “Ghosttown”.