Madonna ha sempre dimostrato di avere un carattere tutt’altro che arrendevole ed umile e nel corso di un concerto nella città inglese di Manchester l’ha fatto notare per l’ennesima volta. La Material Girl, disturbata dai fischi lanciati da parte di alcuni fans presenti al concerto, non le ha di certo mandate a dire e prima di partire con la sua esibizione ha insultato coloro che stavano dimostrando malcontento contro il suo ritardo.

Madonna ha infatti iniziato lo show più tardi di quanto previsto. Un comportamento che a molti dei presenti non è piaciuto affatto e che ha provocato pi i fischi. La cantante si è ovviamente scusata subito per il ritardo e ha ringraziato i fans per la pazienza dimostrata. Dopo aver insultato coloro che la stavano fischiando: “Non amo essere in ritardo ma voialtri str***i che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca“, Madonna ha anche spiegato il motivo del suo ritardo: “Non ero là dietro a mangiare cioccolatini, limarmi le unghie e farmi le extension. Il sistema video è andato in crash, e abbiamo dovuto riavviarlo. Quindi non c’è stato nessun motivo da diva egocentrica“.

Infine, per concludere il messaggio piuttosto diretto a coloro che stavano fischiando, Madonna ha chiuso con questa battuta: “Se voi dive str***e volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti“. Più chiaro di così! Nel video trovate l’intera sequenza ripresa da un fans presente al concerto.