Settimana nera per Madonna, la famosissima pop star infatti oltre ai fischi e alle critiche ricevute per l’uscita del suo ultimo film ‘We’, deve subire anche un nuovo gossip sulla propria pelle.

Più che gossip però si tratta di una sorta di notizia al contrario che non riguarda personalmente la cantante, ma suo fratello,  ma che getta comunque nell’ombra la reputazione della pop star.

Sembra infatti che la pop star, che ha un patrimonio personale stimato intorno ai 58 milioni di dollari abbia “dimenticato” il fratello Antony, costretto a vivere da homeless sotto un ponte nel Michigan.

Il fratello della cantante si sarebbe lamentato della sua situazione che lo vede cercare di campare raccogliendo bottiglie e lattine vuote o fare improbabili lavori. Nessuno dei suoi familiari, a quanto dice, gli avrebbe dato una mano ad uscire dalla situazione in cui potrebbe incorrere chiunque.

La sua storia, a Traverse City, un paese di 14.000 abitanti ha destato ovviamente molto scalpore, e la notizia è arrivata proprio quando la sorella era impegnata a Londra nella presentazione del suo ultimo film.

Alla proiezione diversi fischi hanno gelato il clima nella sala. Una storia quella raccontata dal fratello che secondo la cantante è stata “fraintesa”.