Madonna e Sean Penn, è di nuovo amore? Non crediamo ma di sicuro per Madonna resta davvero un bel ricordo il suo primo ex marito visto che gli ha dedicato un post su tutti i suoi canali social, in occasione sia dei compleanni di entrambi (lei nata oggi 16 agosto, lui nato il 17 dello stesso mese) sia del trentesimo anno del loro anniversario di nozze.

Madonna e Sean Penn si erano infatti giurati amore eterno (ma durò solo quattro anni) proprio il 16 agosto del 1985, a Malibu. Un matrimonio tutt’altro che facile e felice il loro: in quel periodo Sean Penn venne più volte denunciato per aggressioni ai paparazzi (tanto da finire anche in carcere), aveva problemi di alcol e il matrimonio con Madonna naufragò perché lei lo denunciò per violenze domestiche (almeno stando a quando riportò all’epoca il Daily News).

Lo stesso Sean Penn, negli anni successivi, non ha mai ricordato il periodo con piacere. Una volta dichiarò che quello fu il peggior periodo della sua vita e successivamente che in quattro anni di nozze con Madonna non era mai riuscito ad intavolare un discorso con lei. Evidentemente non era destino che i due rimanessero assieme troppo a lungo, anche perché, come scrive la stessa Madonna oggi sui suoi canali social, sia lei sia lui sono due cuori ribelli – assai difficili da domare evidentemente.

Madonna e Sean Penn presero infatti strade diverse: lei avendo una figlia con il suo personal trainer Carlos Leon (Lourdes Maria) e sposando successivamente il regista Guy Ritchie (da cui ha avuto un altro figlio ma da cui oggi è divorziata), lui sposando la collega Robin Wright (da cui ha divorziato dopo molti anni). Sean Penn dovrebbe però essere single al momento, visto che la sua relazione con Charlize Theron dovrebbe essere al capolinea.

https://twitter.com/Madonna/status/632293847847038976