Madonna e Sean Penn sono tornati insieme? Questa domanda continua a restare senza risposta certa da almeno qualche mese, ossia da quel 14 agosto scorso in cui Madonna postò sui suoi account social una vecchia foto in compagnia dell’ex marito – Sean Penn appunto – per fare gli auguri di buon compleanno ad entrambi e per promuovere furbescamente il suo ultimo album Rebel Hearts (per rivedere il tweet clicca qui). Da quel momento il gossip non ha fatto altro che alimentare la speranza – di molti – che fra i due ci fosse un ritorno di fiamma a trent’anni di distanza dal loro matrimonio (finito malissimo tra l’altro).

Oggi Madonna e Sean Penn sembrano essere entrambi single (lui sarebbe stato mollato dalla compagna Charlize Theron lo scorso mese di giugno), più maturi forse e magari pronti a viversi in modo assai diverso da quando erano più giovani e cuori ribelli. Sta di fatto che i due vengono associati sempre più spesso assieme, tanto che a detta dei ben informati, Sean Penn sarebbe stato avvistato a diversi concerti della cantante e che la stessa Madonna, qualche giorno fa, l’avrebbe citato dichiarando: “Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden e il mio ex marito era li. Da non crederci. Trent’anni fa lui si era arrabbiato perché’ indossavo un costume troppo succinto”. Dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera in cui diceva di apprezzare finalmente la mia arte“.

Ma non è tutto. perché da oltreoceano sarebbe arrivata anche la notizia di un probabile avvistamento: Madonna e Sean Penn sarebbero stati beccati insieme in un bar di un hotel di Santa Monica (in California). E insomma, per i più ormai sarebbe soltanto questione di tempo: al più presto potrebbe finalmente arrivare la notizia dell’ufficialità della loro unione (o ri-unione).

Sarebbe davvero un bel colpo per tutti i romantici che credono nell’eternità dell’amore che torna anche a distanza di tantissimi anni. Per il momento i diretti interessati non commentano: l’unica a parlare, di tanto in tanto, sembra essere proprio Madonna, che lancia messaggi ambigui e aperti a qualsiasi interpretazione. Se son rose rifioriranno: i romantici già sognano!