Madonna sta trascorrendo uno dei momenti più tristi della sua vita: la popstar è disperata perché Rocco, il secondogenito nato dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, ha chiesto di stare con suo padre e l’ex coppia è impegnata in una battaglia legale proprio sulla custodia del ragazzo. Madonna ha ovviamente reagito piuttosto male di fronte a tutta questa situazione e più volte ha mostrato tutto il suo dolore in pubblico (arrivando persino a piangere sul palco, durante un’esibizione).

Il suo momento triste e malinconico sembra proseguire nel frattempo. Nel corso di un concerto a Melbourne (presso la Rod Laver Arena), Madonna ha subìto diverse critiche perché avrebbe cominciato lo show con ben quattro ore di ritardo e qualcuno avrebbe insinuato pure che la popstar sia salita sul palco piuttosto alterata, come fosse ubriaca. Non si tratta della prima volta che Madonna subisce tali accuse: la cantante è nota per i suoi ritardi, è stata spesso contestata apertamente per questo e spesso è stata anche accusata di essersi presentata ai fans ubriaca.

Di sicuro Madonna è apparsa ben diversa dal solito: la popstar è sembrata malinconica, alterata sì ma di certo non ubriaca (l’equivoco pare sia nato dal fatto che sul palco sarebbe stato visto un bicchiere di alcolico). I fans non avrebbero gradito neppure il fato che la Material Girl si sia presentata sul palco vestita da clown triste e abbia modificato la scaletta del concerto del suo Rebel Heart Tour, stravolgendola.

Clowning around in Melbourne 💘#tearsofaclown

A post shared by Madonna (@madonna) on