Miss Veronica Ciccone, anche se ormai ha bellamente superato i cinquanta, continua a stupire i suoi fans.

Il suo ultimo album, “MDMA”, è primo in classifica in diverse parti del mondo, compresa l’Italia, e a breve partirò con il tour mondiale. Ma, non contenta, Madonna ha chiesto a Britney Spears di bissare il bacio saffico di qualche anno fa.

Era il 2003 quando le due pop star si baciarono molto affettuosamente sul palco degli Mtv Video Music Awards. Un bacio che fece scalpore, ma Madonna non teme certo la luce dei riflettori, anzi, e ha chiesto all’amica,  tramite Twitter, di farlo di nuovo.

“Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi!”

Così ha scritto Madonna su Twitter, a cui ha fatto seguito una laconica la risposta di Britney, che ha commentato con un “Allettante…”

La regina del pop ha esteso poi l’invito di partecipare ad una delle tappe del tour anche a Katy Perry e Kristen Wiig, l’attrice colonna portante del programma comico Saturday Night Live, con l’intenzione di fare un intramezzo comico durante il suo concerto insieme alla figlia Lourdes.

Niente di strano, se si pensa che a farlo sarà Madonna, la regina incontrastata della cena musicale mondiale da diverso tempo, che ha fatto dell’istrionismo e dello scandalo le basi della sua carriera.