Delirio a Roma quando Madonna si è presentata a sorpresa per visitare il primo centro fitness Hard Candy con sede italiana.

Si tratta della nuova palestra appartenente al marchio globale di fitness di lusso Hard Candy, di proprietà di Miss Ciccone, che aprirà i battenti al numero 5 di Via Capo d’Africa.

Per la visita Madonna (foto profilo Facebook) ha indossato un look total black comprensivo di collana con ciondolo con impresso il numero 13, guantino senza dita e un apparecchio per i denti color oro, di dubbio gusto.

Scortata come sempre, la regina del pop è scesa dall’auto e si è diretta immediatamente dentro il centro fitness mentre centinaia di fans erano in totale delirio sotto una pioggia battente che però non è riuscita a scoraggiarli.

A 5 fortunatissimi fans è stato concesso di assistere alla proiezione privata dal cortometraggio di 20 minuti girato da Madonna e incentrato sul femminicidio e le discriminazioni (cliccate QUI per saperne di più sul #secretproject), uniche regole no ai cellulari o a qualsiasi dispositivo in grado di fotografare o filmare l’incontro decisamente TOP SECRET.

Quello di Via Capo d’Africa non sarà l’unico centro Hard Candy capitolino, probabilmente in contemporanea infatti verrà inaugurato anche quello di Viale Romania, 22 (Parioli ovviamente) che raggiungerà 2.000 metri quadri di superficie.

Quanto all’inaugurazione si pensa che i centri potranno essere pronti per il 12 ottobre, ma ancora nulla è certo…vi faremo sapere non appena avremo aggiornamenti!