Uscirà il 25 gennaio il nuovo film di Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: si intitola “Made in Italy” ed è prodotto da Domenico Procacci. Nel cast Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis. Ma scopriamo subito qual è la trama. “Made in Italy”, infatti, è una vera e propria dichiarazione di amore frustrato verso il Paese, raccontata con le parole e la musica di una star della musica italiana, ovvero Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko.

Ecco la clip esclusiva su Leonardo.it

Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, come in tutte le coppie che si rispettano, ama da sempre. È, però, anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo: Riko, infatti, non ne può più di colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è di certo facile, lui – il protagonista del film “Made in Italy” – ha scelto di non darla vinta al tempo che corre.

Al cinema dal 25 gennaio

Una produzione Fandango, Zoo Aperto, Riserva Rossa, Eventidigitali Films, in collaborazione con Medusa Film e realizzata col sostegno della Regione Emilia-Romagna e Lazio e con il Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.