Max Giusti e la giovane “rivelazione” del rap italiano, Clementino, sono gli ospiti dell’ultima puntata di “Made In Sud”, in onda questa sera lunedì 16 dicembre alle ore 21.10, su Rai 2.

Gigi & Ross, sempre insieme alle splendide padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, vi aspettano in diretta dall’ auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli.Una squadra affiatata di comici giovani che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Parte integrante di questo gruppo è diventato anche Marco Della Noce che interpreta Larsen, un bizzarro microfonista della Brianza. Il ritmo della puntata come sempre sarà scandito dalle originali musiche del dj e musicista Frank Carpentieri.

Tra le proposte di quest’ultima puntata rivedremo i “Due x Duo”, spogliarellisti che incantano con la loro gag; Ciro Giustiniani indiscutibile monologhista e simpatico “San Gennaro” che irrompe con le sue battute pungenti; tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter, i Malincomici; Pasquale Palma, fan del grande Nino d’Angelo degli anni ’80 e molti altri.