Enrico Brignano è la prima grande sorpresa destinata al pubblico della prima serata in diretta di Made In Sud, in onda lunedì 11 novembre alle 21:10 su Rai 2.

Dopo aver accompagnato con simpatia, sarcasmo, leggerezza ed euforia la seconda serata di Rai 2, Gigi & Ross, sempre insieme alle padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, proporranno il primo dei sei appuntamenti in diretta dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. Una squadra affiatata, una autentica compagnia composta da 40 comici che cercherà di divertire ancora il pubblico con sketch e battute.

Parte integrante di questa “famiglia” anche Marco Della Noce nel ruolo di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza (Video). Il “Terronometro” del prof. Enzo Fischetti renderà più comprensibili al pubblico le battute troppo “terrone”. E il ritmo della trasmissione sarà scandito dalle originali musiche del dj Frank Carpentieri.

Riuscirà Made in Sud con Enrico Brignano ad appassionare il pubblico e dare filo da torcere, negli ascolti, a Colorado ?