Dopo la separazione con il marito Stef Burns l’ex velina e showgirl Maddalena Corvaglia è stata vista in compagnia di Enzo Iacchetti suo storico fidanzato. Che tra i due ex colleghi di Striscia la Notizia ci sia un ritorno di fiamma? Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Gente che rivela: Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole surrurrate all’orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei.”

Le foto in realtà sono molto innocenti e sono state scattate in Puglia dove Maddalena Corvaglia è impegnata a registrare le nuove puntate di Paperissima Sprint in onda dopo il Tg5 per tutto il periodo estivo. Iacchetti avrebbe così raggiunto l’amica sul set per passare qualche ora con lei e la bambina di lei Jamie, avuta con l’ex marito e chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns.

La storia d’amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è durata circa cinque anni e naufragata  per la differenza d’età infatti il comico ne ha 64 mentre la showgirl 37 anni.

L’incontro con Enzo Iacchetti sarà stato una reunion tra ex oppure c’è un ritorno di fiamma tra i due? Al gossip la sentenza.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti insieme, FOTO