La modella e attrice rumena Madalina Ghenea è diventata mamma di una bambina: il parto è avvenuto a Bucarest il 4 aprile scorso mentre il nome della nuova nata è top secret. Madalina Ghenea e il compagno Matei Stratan hanno mantenuto il massimo riserbo sul lieto evento per due settimane prima di darne notizia ai giornali. La Ghenea ha scritto su Facebook: ”La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola”

Solo un mese fa aveva parlato della gravidanza in un’intervista a Gioia dove affermava che la voglia di maternità è arrivata dopo aver conosciuto il suo compagno e papà della bambina Matei Stratan, imprenditore milionario rumeno. Madalina aveva infatti dichiarato:“Questo è un miracolo perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi”. 

Una bambina che crescerà tra la Romania, terra natale dei genitori, e l’Italia dove mamma Madalina lavora come attrice e modella grazie alla popolarità ottenuta con gli spot di Tre e la partecipazione a Ballando con le Stelle su Rai Uno.