La modella e attrice Madalina Ghenea ha annunciato nei social di essere incinta e di diventa mamma dal suo compagno il miliardario rumeno Matei Strana. Madalina, che quest’anno compie 29 anni, sta vivendo una magica storia d’amore con Matei, 32 anni, e per lui ha deciso di tornare a vivere in Romania: la sua terra natale. L’attrice che è ormai all’ottavo mese di gravidanza dice di essere felicissima e di ringraziare dio per la gioia della maternità e il dono di un figlio.

Madalina Ghenea ha annunciato la sua maternità attraverso i suoi profili social e in una lunga intervista a due per il settimanale Gioa. Su Instagram Madalina ha scritto: “Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia’ rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne.”

Madalina così realizza uno dei sogni che ha fin da bambina, tanto che in passato aveva tentato anche l’adozione di una bambina da single ma il processo era troppo lungo e complesso e ha lasciato perdere l’idea. Madalina e Matei raccontano a Gioia di vivere un periodo bellissimo e di aver capito di essere uno la metà dell’altra: “Ha studiato a Londra, proprio come me. Stesse radici, ma con un mix di culture che l’hanno trasformato nella persona che è oggi. Ho tanto rispetto per lui: ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno… Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: «Voglio sposarmi e fare un figlio».”

Auguri a questa nuova famiglia felice.

Madalina Ghenea diventa mamma e Matei Stratan papà: l’annuncio social

Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine 'Gioia' rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne. Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari ,la direttrice moda Monica Curetti , la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne !!! Grazie, angeli miei @valeriano_colucci @michelesabia @upgradeartist ogni lavoro con voi e' un sogno che si avvera ! ❤❤❤❤#miracoli #credoneimiracoli #vivalemamme #vivaledonne Special thanks @swarovski @tommyhilfiger #swarovski #tommyhilfiger @spaparelli

A post shared by Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) on