Il visionario regista di Sin City, Robert Rodriguez torna a raccontare le avventure del mercenario più irriverente del cinema americano, Machete Cortez (Danny Trejo): dopo l’ormai cult Machete, arriva sul grande schermo Machete Kills.

L’ex-agente Federale questa volta viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta.

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2013, mentre in Italia uscirà il 7 novembre dello stesso anno, distribuito da Lucky Red. A fianco a Gibson un cast all-star: Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara e… Lady Gaga!

La cantante, infatti, in questo film veste i panni di La Chamaleòn, una bionda femme fatale che per sensualità e movenze ricorda una tanto amata Jessica Rabbit! Naturalmente a lei è stata anche affidata parte della colonna sonora: in queste ore è stata rilasciata una versione del trailer ufficiale del film (che potete vedere qui sotto) con in sottofondo ‘Aura’, il nuovo brano di Lady Gaga.

Eccovi anche le prime immagini (foto by InfoPhoto) della cantante nei panni di La Chamaleòn.