Lutto in famiglia per Will Smith che, nelle ultime ore, ha perso l’amato padre Willard Carroll Smith. Da parte dell’attore hollywoodiano ancora non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale o messaggio su profili social, ma a dare la notizia è stata l’ex moglie di Will, Sheree Fletcher.

I due sono stati sposati dal 1992 al 1995 ed insieme hanno avuto un figlio, Trey. La Fletcher per prima ha lanciato un accorato messaggio sul suo profilo Instagram in memoria dell’ex suocero:

Ci mancherai tantissimo. Hai sempre vissuto la tua vita secondo le tue regole. Eri davvero una persona speciale! Ci hai insegnato la disciplina e l’etica del lavoro, valori che continueremo a custodire in tuo onore”.

Parole di grande affetto e stima che l’ex moglie dell’attore americano ha voluto corredare con una dolcissima foto di qualche anno in cui sono immortalati lo stesso Will Smith con il padre mentre abbracciano  il piccolo Trey. Per adesso il divo di Hollywood ancora non si è esposto a livello mediatico, chiuso nel suo dolore per una perdita così drammatica.