Un grave lutto ha colpito due personaggi del mondo televisivo. Lunedì scorso è scomparsa Arianna, figlia ventunenne di Marina Giulia Cavalli, amatissima attrice della soap opera “Un posto al sole“, e di Roberto Alpi, l’interprete che per anni è stato Ettore Ferri in “CentoVetrine“. La drammatica notizia è stata diffusa da una collega della Cavalli, Marina Tagliaferri, che per prima ha lanciato su Facebook un messaggio di cordoglio:

Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

A seguire, tutti gli amici e i colleghi degli attori si sono uniti a quel dolore così grande, lasciando accorati post sui social, così come ha fatto un altro interprete della soap di Raitre Alberto Rossi:

Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela”.

Secondo una nota della Rai, Arianna è stata sconfitta da una grave e incurabile malattia. Dal suo profilo Instagram è impossibile non notare la vitalità e il sorriso che la contraddistinguevano: era una ragazza che amava la vita ed era sempre circondata da amici. Adesso sono tantissimi i fan che stanno dimostrando tutta la loro vicinanza alla famiglia, tanto da postare centinaia di messaggi a corredo delle foto di Arianna: “Un abbraccio di cuore ai genitori non ci sono parole per un dolore così grande“; “Continuerai a vivere anche se in un altro mondo…. Che tu possa dare la forza alla tua famiglia e ai tuoi cari di continuare e vivere anche x te!“; “Quanto mi dispiace anche se non ti conoscevo ma seguo la tua mamma da una vita e mi dispiace davvero tanto riposa in pace“.