Lutto improvviso per Mara Venier. Stamattina è scomparsa la mamma Elsa, malata da tempo di Alzheimer. La famosa presentatrice, risalita alla ribalta ricoprendo il ruolo di opinionista ufficiale nell’edizione di quest’anno de “L’Isola dei Famosi”, era legatissima alla madre e l’aveva supportata durante tutto il corso della lunga malattia. L’annuncio ufficiale della notizia è stato dato dal marito della Venier, Nicola Carraro, che ha pubblicato una foto della signora su Instagram corredata da un commento accorato:

“Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara , riposa in pace , ci mancherai“.

Proprio qualche tempo fa la presentatrice, ospite a “Verissimo”, aveva parlato di quanto cercasse di stare vicino alla mamma pur vivendo in città diverse:

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive”.

Insomma, un duro colpo per l’ex signora della domenica che, per adesso, è stretta nel suo dolore e non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.