Lutto improvviso per Alessandro Borghese, il noto chef amato dal pubblico italiano per i programmi di cucina con cui ha spopolato in tv tra cui “Cuochi e fiamme”, “Cucina con Ale” e “Junior MasterChef Italia”.

Nelle ultime ore il cuoco ha annunciato, tramite il suo profilo Facebook ufficiale, la scomparsa del padre Luigi, pubblicando una foto che li ritrae insieme corredata da poche parole accorate:

Ciao papà… grazie ancora amici per il vostro affetto”.

Luigi Borghese era un produttore cinematografico di origini napoletane ed era stato sposato per ben trentacinque anni con l’attrice Barbara Bouquet. Da quell’amore era nato Alessandro, primogenito della coppia, e poi Massimiliano. I fan dello chef, vicini al dolore del loro idolo in cucina, non potevano che far sentire il loro calore tanto da lanciare sul social migliaia di messaggi di condoglianze: “Caro Alessandro poche parole per esprimere la mia vicinanza al tuo dolore, che purtroppo comprendo bene. Una persona quel giorno mi disse: ‘Dio ha terminato gli angeli’ ecco ora come il mio papà, anche il tuo fa parte della squadra lassù! Un abbraccio“; “caro Alessandro, in questo momenti le parole sono inutili e tutte uguali.Ognuno di noi ha passato o passerà un dolore come il tuo,e non c’è parola consolatoria che possa aiutare a limitare la sofferenza di questa perdita,ma sapere che abbiamo vicino a noi persone che ci capiscono e ci vogliono bene è già qualcosa“; “Condoglianze Alessandro..ti mando un abbraccio…sono sicura che riuscirai a superare questo momento di immenso dolore..anche grazie alla tua arte e bravura…lui sara’ con te sempre..un abbraccio..“.

Ciao papà… grazie ancora amici per il vostro affetto.

Pubblicato da Alessandro Borghese su Lunedì 1 febbraio 2016