Lutto improvviso per Anna Tatangelo. Lo zio settantenne Alfredo Vinci, mentre stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione sul tetto di casa sua a Sora, paese natale della cantante, è stato vittima di un incidente mortale. La compagna di Gigi D’Alessio era molto legata all’uomo tanto che ha voluto dedicargli uno stato sul suo profilo Facebook ufficiale:

“Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli..Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza…una voce potente in un un uomo buono e unico…forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me…che mi ha portato dove sono oggi…”.

Così come si deduce dal post della Tatangelo, l’uomo era stato un cantante molto apprezzato e proprio lui aveva contribuito ad accrescere in lei la passione per la musica. L’artista, infatti, conclude così il suo messaggio affettuoso:

“Ho capito cosa fosse l’adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi …avevo 10 anni e per te ero l’ospite d’onore!!ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore!!!ciao Zio Alfredo!”.

Tanti, ovviamente, i commenti allo stato di tutti i fan di Anna che hanno voluto far sentire il loro all’affetto in questo momento così triste per la cantante.

Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli..Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza…una…

Posted by Anna Tatangelo on Venerdì 19 giugno 2015