Negli ultimi giorni Francesco Facchinetti è stato colpito da una perdita dolorosa. Una settimana fa è venuta a mancare sua nonna Angelica, donna centenaria amatissima da tutta la famiglia. I funerali si sono svolti martedì scorso a Mariano Comense ma solo ieri DJ Francesco ha reso partecipi i suoi fan della triste perdita con un post sulla sua pagina ufficiale su Facebook con cui ha dedicato un pensiero dolcissimo alla donna che è stato un pilastro fondamentale nella sua vita:

“Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l’ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore”.

Tantissimi i messaggi di sostegno dei fan che hanno dimostrato tutto il loro affetto a Facchinetti inondando il suo post con commenti commoventi:

“Bellissime parole Francesco. Esiste un detto ungherese che dice che Dio ha inventano i nonni perché lui non poteva essere ovunque. Come ti ama una nonna…nessuno mai!”;

“Francesco ti sono vicina e ti abbraccio forte,capisco il dolore,lo capisco perfettamente…la tua nonna ti è vicina e’ vicina a te e a voi tutti.immaginala come il vento, arriva, ti accarezza ,si sposta e torna…il dolore sfogato, la tua nonna ti vuole felice…dentro e fuori…un abbraccio”;

“Stupende parole Francesco purtroppo questa e la vita con tante curve pero bisogna superarle con coraggio tante condoglianze anche alla tua famiglia!!”.

Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l…

Posted by Francesco Facchinetti on Domenica 23 agosto 2015