La nuova serie di Lupin III, ambientata in Italia, andrà in onda in anteprima mondiale su Italia Uno a partire da domenica 30 agosto ma in rete è già stato diffuso un ulteriore spot che mostra scene inedite. La nuova serie di Lupin III, che gli appassionati potranno seguire,  è composta da ventiquattro episodi, si intitola L’avventura italiana, ed è ambientata in Italia e a San Marino. Nel corso degli episodi, uno dei temi principali sarà il matrimonio di Lupin III con Rebecca Rossellini, un personaggio inedito per la serie.

Lupin III nuova serie: la scheda tecnica

La nuova serie di Lupin III avrebbe dovuto essere trasmessa a partire dal 29 agosto, in seconda serata su Italia Uno, l’anteprima è stata poi spostata al giorno successivo. In Giappone la nuova serie di episodio di Lupin III sarà invece trasmessa soltanto a partire dal primo ottobre.

Come già anticipato, la nuova serie si concentrerà in particolar modo sul matrimonio di Lupin con Rebecca Rossellini, una donna misteriosa, giovane ricca ereditiera, che si trova a capo di una importante compagnia. Rebecca ha un passato di attrice e modella ed è riuscita a guadagnarsi la sua fama soprattutto grazie al gossip. La donna appare però misteriosa, perché cela un segreto che non può essere rivelato a nessuno.

La nuova serie di Lupin III è stata supervisionata da Kazuhide Tomonaga, diretta di Yuichiro Yano, sceneggiata da Yuuya Takahashi e animata da Hisao Yokobori. A produrre i nuovi episodi la storica TMS.

Nel video le immagini inedite di Lupin III nuova serie: