Niente da fare per il vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio che è tornato ad essere single. È finita la relazione d’amore con Giovanna Melodia come conferma la stessa al settimanale “Oggi”. Queste le sue parole:

Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita. È finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese. Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti. Un amore, intenso, per me e per lui.

La carriera politica del leader del M5s, quindi gli impegni istituzionali, hanno certamente pesato sulla loro love story:

La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci. Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo.

Nessun rancore, nessun litigio. Hanno deciso di lasciarsi. Luigi Di Maio, da vicepremier e Ministro del Lavoro, forse ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata.