Bacio in bocca all’amico barbuto per Luigi Berlusconi: ecco un pomeriggio goliardico passato dal più piccolo dei Berluscones in Sardegna a Villa Certosa. I Berluscones sono arrivati in Sardegna e quest’anno lo stile è quello della caciara, così nel molo più fotografato e gossippato della storia va in scena un bacio di Luigi Berlusconi che per dar tormento ai suoi amici che stavano prendendo il sole in tranquillità arriva a baciarne uno sulle labbra, la scena è goliardica e il clima divertito.

A intercettare il bacio di Luigi Berlusconi all’amico è il settimanale Oggi che prontamente pubblica le foto della prima settimana di vacanza dei Berlusconi in Sardegna e scrive: “prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso”. 

Insieme a Luigi è arrivata anche la sorella Barbara con figli e tate al seguito, il trasferimento nella villa di papà Silvio è avvenuto con il tradizionale volo privato che ha portato i vacanzieri da Arcore a Olbia per qualche giorno di vacanza tutti insieme.

Luigi è in vacanza in compagnia di alcuni amici ma nessuna fidanzata è vista all’orizzonte, divertimento e clima goliardico in quest’estate italiana per Berlusconi jr.

Luigi Berlusconi bacia un amico FOTO