La showgirl Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani de Le Iene diventano genitori per la seconda volta: è nato Nikita e genitori lo hanno annunciato via social con un post pieno di amore e gioia. Fiocco azzurro in casa VivianiRadchenko dopo la nascita della primogenita Eva nel 2012 che ha accolto con un sorriso il piccolo fratellino. L’annuncio della nascita di Nikita arriva direttamente dal profilo Instagram di Ludmilla che scrive:  “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”

Il parto è avvenuto all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano e sia la mamma che il bambino sono in ottime condizioni. La Radchenko ha raccontato, nei social, tutta l’avventura della sua seconda gravidanza postando sia i momenti più sereni che quelli più faticosi e moltissime mamme in attesa come lei commentavano e seguivano la gravidanza di Ludmilla. Solo qualche giorno fa è stata la stessa neo-mamma bis a raccontare ai suoi followers che il piccolo Nikita si stava facendo desiderare scrivendo: “Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo… come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori… dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l’unica per rendere felici i nostri figli…”.

Importante, onesta e commovente invece è la promessa che Matteo Viviani ha fatto a suo figlio Nikita e con cui ha annunciato la venuta al mondo del cucciolo di uomo: “Per me, da stamattina alle 5:50, il mondo si è fermato.  Benvenuto piccoletto… papà farà di te un uomo leale, onesto e coraggioso”.

Benvenuto Nikita e auguri a questi genitori bis!