Nella puntata di ieri sera di Lucignolo 2.0, il programma di approfondimento sui giovani di Italia Uno è stata dedicata un’intervista a Sara Tommasi.

Dopo gli anni trascorsi tra droga, video porno e scandali ora ritroviamo una Sara convertita  casta e convertita al cristianesimo.

La conversione è diventata una moda ? Non lo sappiamo ma le vengono fatte domande da catechisti sui comandamenti o sul luogo della crocifissione di Cristo anche se scambia il Golgota con il Sinai.

Racconta di conoscere poco la religione e di essere informata solo di Medjugorje e il cristianesimo ritiene che sia “ l’unica religione che c’è, perchè porta la storia dei miracoli.”

Sara racconta che dopo la sua conversione non ha più fatto sesso e che rimarrà casta fino al matrimonio. La vena di show girl è sempre presente e così ci delizia con il canto Laudato sii.

Il giornalista poi va alla ricerca del sacerdote della parrocchia dove vive la Tommasi ma questo non vuole rispondere alle domande di Lucignolo e risponde solamente che non crede che quella sia la sua parrocchia.

Se hai perso l’ultima intervista a Sara Tommasi ecco il video.