È tornato in televisione dopo qualche anno ma in tutta questa stagione televisiva Lucignolo 2.0, il settimanale sui giovani e le nuove tendenze di Italia Uno, ci ha tenuto compagnia la domenica sera.

Ieri sera 11 maggio c’è stata la puntata reloaded una sorte di meglio di, si sono ripercorsi i servizi più scandalosi della stagione, quelli più divertenti e quelli che hanno fatto più parlare.

Sicuramente una delle protagoniste del programma è stata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti senza veli, nè peli sulla lingua! La giovane infatti è stata censurata da tutti social network perchè posta immagini e video troppo hot per le policy dei siti. Clicca qui per vedere il video.

Spazio è stato dato anche a Flavia Vento e allo scherzo fatto da Lucignolo che ha fatto credere allo show girl di rilasciare un’intervista a una tv australiana.

Sono state raccontate anche storie più dure, meno di costume che Lucignolo ha avuto il coraggio di raccontare come la presenza dell’elettroshock in italia, il ragazzo con gli occhi tatuati all’intervista a Gianroberto Casaleggio.