Questa sera domenica 24 novembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0″, l’approfondimento con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Lucignolo mostra quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra dell’hinterland milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L’incontro tra i due per la vendita del materiale avviene in un momento successivo proprio sotto le telecamere di Lucignolo, che riprendono in diretta anche l’incursione dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell’autovettura del personal trainer. L’uomo viene, quindi, fermato e portato in caserma e, successivamente, denunciato a piede libero per importazione illecita di medicinali, spaccio di sostanze dopanti e ricettazione.

Intervista a tu per tu con Katharina Miroslawa, che, in esclusiva per Lucignolo, si esibisce dopo 20 anni in un locale di lap dance. Ex ballerina di night club, Katharina è stata in carcere per 13 anni, condannata per “concorso morale” nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente.

Settimana scorsa Lucignolo ha mandato in onda un documento in cui una giovane ragazza, sua complice, si accasciava a terra nel centro di Milano davanti agli occhi dei passanti. La ragazza è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza che nessuno le prestasse soccorso. L’esperimento è stato ripetuto per le vie di Napoli: le reazioni della gente sono state le medesime.

Appuntamento a questa sera con il deejay della notte, i suoi servizi e  i vostri commenti!