Chi è Gué Pequeno?  Ecco la domanda a cui si è cercato di rispondere nella puntata di ieri sera di Lucignolo 2.0 il settimanale sulle tendenze di Italia Uno.

Gli inviati del programma quindi hanno deciso di trascorrere una giornata con il famoso rapper milanese e scopriamo il  mondo underground dell’artista.

Ammette lui stesso di rappare perchè non sa nè cantare nè suonare, porta il rolex in palestra non per essere “figo” ma perchè lo ha.

Racconta che da piccolo veniva preso in giro perchè un occhio è più chiuso dell’altro e che il suo corpo dipinto di tatuaggi è un vero museo.

Ammette di preferire di gran lunga le ragazze straniere perchè “Le ragazze italiane non sono il top dell’interessante” e che alla sua attuale fidanzataNatalia Bush (eccola in un video sexy) ha regalato un finto anello e non è ancora sicuro se sarà la donna della sua vita.

Abbiamo scoperto un ragazzo che finge di fare il duro ma che allo stesso tempo è dolce, in chiusura di puntata ammette: “Ce l’ho piccolo” ma non sta parlando di quello che pensate voi…

Scopri tutta l’intervista qui.