Nella puntata andata in onda ieri sera, 6 aprile, di Lucignolo 2.0 finalmente le telecamere sono riuscite ad entrare nel backstage del Grande Fratello 13. Prima tappa nella sala regia dove scopriamo che ci sono le telecamere anche in bagno ma servono  solo per controllare che non accada nulla di pericoloso.

Il programma di Italia Uno però è a Cinecittà per intervistare lo storico psicologo dei ragazzi della casa Carlo Alberto Cavallo, l’uomo che per tredici edizioni ha raccolto gli sfoghi e le confidenze dei ragazzi.

Infatti è proprio lui che sta dietro la telecamera del confessionale e che può interagire con i concorrenti della casa.

Molti sono i personaggi che sono passati per quel confessionale in tutti questi anni e con queste persone Cavallo ammette di aver fatto anche qualche esperimento di resistenza e test dal momento che il GF è un momento della vita del concorrente breve e ben delineato nel tempo.

Racconta che ad Argentero ha fatto giurare che si sarebbe laureato, Floriana invece era una forza della natura mentre Serena uno dei personaggi più veri e ingenui che siano mai entrati.

Il bello del Grande Fratello ? Che uno non sa come andrà a finire! Appuntamento quindi a questa sera con il Live del GF13!

Ecco il video del servizio andato in onda su Lucignolo