Continuano le lezioni di Franco Trentalance, dopo il successo della scorsa settimana, il divo del cinema hard torna a dare consiglio a giovani ragazze che gli sottopongono i loro problemi durante un blocco di Lucignolo 2.0 su Italia Uno.

Tra le domande sottoposte dai telespettatori “Ho visto nei tuoi servizi uno che si faceva dare cazzotti nelle parti intime. E’ vero che si prova più piacere?” per dire … prova tu.

Una ragazza chiede: Il mio ragazzo mi chiede di filmarci. Che faccio?  L’attore e in questo caso Prof. non perde tempo e riponde: “Se un deficiente vi chiede di filmarvi mentre fate sesso, state attente”

Una curiosità soddisfatta dal prof. è stata anche :E’ temuta un tipo di attrice da voi attori? Quella che vuole strafare. Più è diligente, più è tecnica, meglio è. Non bisogna agitarsi, ecco.”

Subito dopo Trentalance tuona: “Se al terzo appuntamento non si fa qualcosa di pratico meglio lasciar perdere”.

Poichè la rubrica era stata abbastanza soft questa sera Lucignolo ci delizia subito dopo presentandoci le ultime sexy perversioni tra le perversioni maschile e quelle femminili c’è solo l’imbarazzo della scelta (dove iniziamo a fare i TSO?) : schiavi e padrone, uomini che si divertono a fare i comodini o addirittura i posacenere facendosi sbronzare la sigaretta in bocca. A dovere di cronaca dobbiamo dire che già la bislacca Barbara ci aveva parlato, in fascia protetta, di queste perversioni durante Domenica Live.

Hai perso la sexy rubrica ? ecco il video completo.