Nuovo appuntamento anche con Lucignolo 2.0 il programma di Italia Uno che dovrebbe indagare sulle nuove tendenze dei giovani ma che nelle ultime settimane è sempre di più un contenitore per i servizi più disparati nella puntata andata in onda ieri sera, 13 aprile, si è reciclato anche lo stile di Scherzi A Parte.

Lucignolo infatti, con la complicità di Pierluigi Pardo, preparano uno scherzo clamoroso a Costanza Caracciolo.

La velina che più ha ballato sul bancone di Striscia, per ben 4 anni, ora collabora al magazine calcistico Tiki Taka. Lucignolo, in accordo con la redazione del programma, le fa credere che debba fare un’intervista a un rugbista che ha scritto un libro contro la violenza sulle donne.

Il rugbista però durante l’intervista, al contrario di quello che scrive nel libro, offende e insulta la madre, aggredisce la sua assistente e arriva a picchiare la sua fidanzata in una scenata di gelosia.

Costanza è sconvolta e agitata per la faccenda e ad un certo punto reagisce e prende le difese delle donne, lanciando un tacco12 al rugbista e cercando di calmare le ragazze e affrontare l’uomo.

Lo scherzo finisce ma dobbiamo rilevare un atteggiamento che forse nessuno si sarebbe aspettato dall’ex Velina che si è dimostrata una donna di carattere e combattiva. Complimenti Costanza!

Ecco il video dello scherzo