Questa sera, 13 aprile 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0″, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Di seguito alcuni servizi della puntata:

- Intervista a Davide Vannoni. L’inventore del Metodo Stamina e Presidente di Stamina Foundation dichiara che le infusioni con le cellule staminali riprenderanno presto e annuncia la sua possibile candidatura alle elezioni europee, qualora questo possa servire a portare avanti la sperimentazione.

- Lucignolo racconta la storia di un ragazzo che all’età di 11 anni subì una terribile violenza da parte di un prete laico. Quel giovane non ha perso la fede e oggi canta rap parlando di Dio.

Melita torna a rivestire il ruolo di inviata per Lucignolo e si occupa di una storia recentemente balzata agli onori della cronaca: uno sceicco ha organizzato un casting per trovare 100 ragazze che accompagnassero lui e la sua famiglia durante le vacanze estive in Italia .

- Sono pronti gli italiani per una società multirazziale e multietnica? Il test di Lucignolo.

- I ballerini hip hop di “Around” si raccontano a Lucignolo tra passi di danza e storie straordinarie.

- Lucignolo incontra a Napoli il “piccolo Lucio”, il ragazzino che quando aveva 9 anni è diventato una star del web cantando un inno neomelodico alle calorie. Ora Lucio ha 13 anni e canta il rap. Ecco il video