AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE - Luca Onestini NON ha bestemmiato: lo scrive il “Grande Fratello Vip”.

La casa del Grande Fratello Vip non ha pace. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, anche Luca Onestini rischia di essere espulso dalla casa più spiata e chiacchierata d’Italia per aver bestemmiato alla presenza di altri concorrenti, ripreso dalle telecamere del Gf che – come da regolamento – non consente di imprecare nel rispetto della sensibilità dei telespettatori. In molti, infatti, si sono accorti della presunta bestemmia di Luca Onestini, l’ex tronista al centro del gossip nelle ultime settimane a causa della crisi con la fidanzata Soleil.

Grande Fratello Vip, già espulsi Predolin e Impastato

Il video, che è subito finito online, mostra una discussione di Lua Onestini con altri concorrenti del “Grande Fratello Vip” quando all’improvviso si lascia andare ad un’imprecazione mentre parla del fratello Gianmarco. Nella prossima puntata, prevista per lunedì nella prima serata di Canale 5, gli autori dovranno decidere cosa fare e se procedere all’espulsione anche con lui. Un’annata difficile perché, se così dovesse essere, si salirebbe a quota 3 bestemmie. Non è mai successo.

Il “Grande Fratello Vip”, di fatto, riserverà ancora colpi di scena: a nessuno è consentito violare il regolamento. Gli autori hanno sempre risposto con fermezza e massimo rigore. Le bestemmie non sono tollerate, senza se e ma.