È il settimanale “Chi” a parlare per la prima volta della coppia Luca Onestini-Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti dentro la Casa del “Grande Fratello Vip”, lì il colpo di fulmine anche se non sono mai andati oltre. Hanno sempre parlato di una bella amicizia smentendo ogni presunto flirt. Adesso escono allo scoperto in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che Tgcom24 anticipa in esclusiva. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana” ha dichiarato Luca Onestini.

Ivana parla di un “Luca super romantico”: “Questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio, ovvero diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”. In cantiere, dunque, una famiglia: “Ci amiamo e vogliamo sposarci” dicono. Presto, dunque, potrebbero organizzare il matrimonio e poi, chissà, fare un figlio.

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. Ci sposiamo perché le cose si fanno per bene” ha concluso Luca Onestini, concorrente del “Grande Fratello Vip”.