Luca Argentero inizia ad averne davvero abbastanza sui presunti (o veri?!) scoop che riguardano sua moglie, l’attrice Myriam Catania. Da tempo si vocifera che tra i due non vada proprio tutto a gonfie vele: spesso si è parlato di crisi, di coppia scoppiata e di un amore ormai finito. Sta di fatto, però, che Luca Argentero e Myriam Catania fanno ancora coppia fissa e lui è più volte intervenuto per cercare di porre un freno al gossip e alle indiscrezioni.

Nel mese di luglio scorso era intervenuta persino Simona Izzo, zia di Myriam Catania, per chiarire che tra i due non c’è alcun segno di cedimento: “Myriam attrae e sfugge al tempo stesso, difficile metterla in rete. Luca dopo dieci anni deve conquistarla ogni giorno. [...] È inquieta e determinata. Comunque anche Luca è un ragazzo adorabile. [...] Si compensano perfettamente: lui concreto, lei creativa“.Neppure il tempo di rilasciare queste dichiarazioni, però, che ad agosto il settimanale Chi paparazza la Catania in compagnia di un uomo misterioso, con cui, almeno a guardare le foto, sembra avere un rapporto piuttosto affettuoso.

Da quel momento in poi Luca Argentero è intervenuto almeno due volte per mettere a tacere le voci. La prima volta l’ha fatto in un’intervista a Vanity Fair, in cui ha dichiarato di non essere geloso del fatto che la moglie esca con altri uomini e ha specificato che: “Se fossi geloso di natura non potrei stare con lei. E’ molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando d’accordo più con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro“.

La seconda volta l’ha fatto proprio ieri, quando su Twitter ha smascherato un presunto scoop pubblicato dalla rivista Oggi. Il settimanale ha pubblicato alcune foto di Myriam Catania in compagnia di un altro misterioso uomo ma a spiegare la verità, con toni anche piuttosto infastiditi, è proprio Luca Argentero, che risponde al tweet della rivista (accompagnato da tanto di foto) scrivendo: “Ammazza che scoop!!! E’ suo cugino… Un po’ avete rotto il c… però“.

https://twitter.com/OGGI_online/status/644787573127282688

https://twitter.com/Lucaargentero/status/644827163003371520