Nonostante fino a pochi giorni fa la nostra Elisabetta nazionale si proclamasse assolutamente single, e per giunta felice di esserlo, la notizia è stata smentita dalle immagini che paparazzano la show girl con un tipo un po’ strano.Dopo la storia con Clooney che ha reso la Canalis invidiata da tutte le italiane e un altro flirt meteora con Mehcad Brooks, ora è il momento di Steven Gilchrist Glover, più conosciuto come Steve-O.

Si tratta di uno degli stuntman più famosi d’America, compagno di bravate e avventure di Johnny Knoxville con il quale ha formato la strana banda dei Jackass.

Il flirt, vociferato qualche tempo fa, era stato smentito anche in Italia da Alfonso Signorini. Nel giro di pochi giorni però le cose sono totalmente cambiate e Elisabetta e Steve non hanno alcun problema a farsi vedere insieme e a farsi fotografare, in atteggiamenti che non lasciano alcun dubbio sulla natura del loro rapporto, dai fotografi di TMZ.

Tra un flirt e l’altro intanto Elisabetta sta continuando la sua carriera negli States. Dopo aver partecipato, con scarso successo, all’edizione americana di Ballando con le Stelle (Dancing with the Stars), ora è pronta ad affrontare il palcoscenico del Festival Los Angeles Italia in programma dal 19 al 25 febbraio proprio a Los Angeles.