Louis Tomlinson dei One Direction ha ufficialmente presentato ai fans di tutto il mondo il figlioletto Freddie Reign, nato soltanto pochi giorni fa. La nascita del piccolo era stata annunciata inizialmente dalla mamma, Briana Jungwirth (ne avevamo parlato in questo articolo), che era stata quella a parlare di più della gravidanza, postando qualche foto del pancione sui suoi account social. Louis Tomlison e Briana hanno deciso di postare entrambi due scatti molto teneri del loro primo figlio, comunicando così tutta la loro gioia per l’arrivo del piccolo. Il primo a farlo è Louis, con un tenero scatto in bianco e nero:

https://twitter.com/Louis_Tomlinson/status/692558445262802945

La coppia ha avuto una breve relazione, oggi terminata, e da questo fugace amore ne è nato comunque Freddie. Louis e Briana sembrano essere rimasti in buoni rapporti (anche se alcune fans dei One Direction hanno sparlato molto su di lei e sulla possibilità che la gravidanza fosse un bluff).

https://twitter.com/BrianaNews/status/692567655014895616

I giovani One Direction crescono insomma e mettono su famiglia – o almeno mettono al mondo figli. Louis Tomlison è diventato papà per la prima volta ad appena ventiquattro anni (compiuti soltanto lo scorso 24 dicembre). E su Twitter, dopo l’hashtag per le felicitazioni della nascita del piccolo Freddie Reign, è il giorno di far salire nei trending topic ancora una volta il bambino. Così piccolo e già così famoso!