“E’ un’assurdità”. “Non ci posso credere. Come ha potuto farlo?”. “Che non si azzardi mai più a dire una cosa del genere!”. No, tranquilli, nessuna tragedia in corso. O per lo meno non ancora dato che alcune di loro minacciano di far “scoppiare la Terza Guerra Mondiale” e di “venire alle mani”. Quel che è certo è che siamo di fronte a una vera e propria faida 2.0: le fan dei One Direction sono sul piede di guerra e stanno difendendo ininterrottamente da ore uno dei loro beniamini attaccato duramente su Twitter, Louis Tomlinson. Secondo quanto narrato nei tweet delle seguaci dei 1D, ieri sera, durante un concerto della boyband, una ragazza avrebbe alzato uno striscione con la scritta “Replace Louis with Luke” (Luke Hemmings dei 5SOS, ndr), diventato immediatamente topic trend sul Social Network.

In tante stanno criticando la frase incriminata che da qualche ora è diventata il centro dell’attenzione su Twitter (guarda qui la foto di Niall che indossa i leggings di Miley Cyrus). Secondo le ricostruzioni delle beniamine dei One Direction, il bel Louis avrebbe letto lo striscione in cui gli veniva chiesto di farsi “cortesemente” da parte per lasciar spazio al componente della band, già definita loro erede, 5 Seconds of Summer. Ma non finisce qui. Sì, perché le Directioners non si sono limitate a elogiare la bellezza, la bravura, la perfezione, la postura (!?) del giovane cantante dei 1D. Tra i vari commenti si leggono anche frasi come “senza i One Direction i 5SOS oggi non sarebbero nulla” dando il via a una serie di commenti che stanno letteralmente invadendo il Social dei cinguettii a suon di hashtag come #LouisWeLoveYou, Louis con Luke e #SmileLouis. Tutt’ora, però, non è ancora stata pubblicata nessuna immagine o nessun video in grado di mostrare né il volto della tanto odiata ragazza, né il presunto striscione che ha seminato il panico tra le giovani fan dei One Direction.

Se volete seguire tutti gli sviluppi della faccenda accomodatevi: con questo widget non vi perderete nemmeno un secondo della lotta tra 5SOS Family e Directioners!


Foto tratta da Twitter