Fans dei One Direction in fibrillazione nelle ultime ore perché uno di loro, ossia Louis Tomlinson, sarebbe diventato padre. La notizia sarebbe stata diffusa dalla sua fidanzata, la stylist Briana Jungwirth, che su Twitter ha postato un messaggio ed una serie di scatti difficilmente equivocabili. Nonostante la notizia sembri avere un barlume di ufficialità (Louis Tomlison e tutti gli altri membri della band ancora tacciono), molte fans hanno messo seriamente in dubbio il fatto che il bimbo sia nato.

https://twitter.com/BrianaNews/status/690411934148116481

Briana scrive, parlando anche a nome di Louis: “Siamo così felici di averti sostenuto sin dall’inizio. Che il viaggio abbia inizio” e non dimentica neppure di aggiungere l’hashtag che nelle ultime ore ha calamitato buona parte dell’attenzione su Twitter, tanto da finire molto presto nei trending topics, #WelcomeBabyTomlinson.

In effetti appare piuttosto scontato il particolare che sia stata lei ad aver annunciato la nascita visto che ha costantemente aggiornato tutti sugli sviluppi della sua gravidanza, su tutti i canali social in cui è presente.

Il primogenito della coppia, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere un bel maschietto. Per tutti i dettagli, e soprattutto per sapere come si chiama il piccolo, le fans di Louis Tomlinson e dei One Direction dovranno attendere le notizie ufficiali.

Divertente leggere, fra alcuni dei commenti postati su Twitter attraverso l’hashtag #WelcomeBabyTomlinson, come molte delle fans non abbiano neppure mai creduto alla notizia che Briana fosse incinta. Molte directioners arrivano persino a ipotizzare il fatto che la ragazza abbia inscenato una farsa. E intanto si sospetta che Louis e Briana non facciano neppure coppia fissa…