Lory Del Santo, concorrente del “Grande Fratello Vip 3″, è tornata a parlare di Loren, il figlio che si è tolto la vita circa un mese fa. Stavolta lo ha fatto con la rivista “Chi” in un’intervista rilasciata prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Come saprete, infatti, nessuno conosce l’identità del padre di Loren al punto che, stando alle parole di Lory Del Santo, l’uomo potrebbe non sapere che il figlio è morto poco tempo fa, che si è suicidato. Queste le sue parole a “Chi”:

Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren.

Ad aiutarla in questo periodo difficile ci hanno pensato il suo attuale compagno, l’altro figlio Devin e il migliore amico di Loren che, come ha spiegato ieri la showgirl in uno sfogo durante il “Gf Vip”, non usciva mai di casa da solo.