Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Come ricorderete, un mese fa è morto suo figlio Loren che si è suicidato ad appena 19 anni. La showgirl, anziché sparire dal video, ha deciso di superare questo difficile momento andando in tv, nella casa più spiata d’Italia.

Queste le parole di Lory Del Santo:

Quando sono stata contattata dal programma ero molto felice e ho condiviso queste emozioni con la mia famiglia. Purtroppo la gioia per la partecipazione al Gf Vip è durata poco.

E ancora:

Anni fa ho vissuto un’esperienza simile e ho deciso di isolarmi da tutti. Ma questo mi ha portato alla deriva, non ha funzionato. Ora cerco una terapia diversa, so che ho molto da dare, metterò in uno scrigno il mio dolore e deciderò quando aprirlo.

“Sono piombata in un tunnel nero per parecchio tempo” ha raccontato. Poi ha ricordato l’altro figlio, Conor, che invece è precipitato giù dal grattacielo in cui Lory Del Santo viveva con Eric Clapton.”Il dolore non ti abbandona mai. Ma io lo custodirò chiuso in uno scrigno dentro di me. La disperazione totale non porta a nulla, bisogna trovare la forza nelle cose che ci aiutano” ha concluso.

Poi è entrata nella Casa del Grande Fratello.