Lorenzo Fragola attualmente occupa il primo posto della classifica degli album in Italia, con il suo secondo lavoro “Zero Gravity”. Non contento della buona accoglienza ricevuta dal disco e dal primo singolo, “Infinite volte”, presentato in gara al Festival di Sanremo, ecco che adesso il giovane cantautore catanese rilancia con un nuovo pezzo.

Lorenza Fragola ha appena presentato il secondo singolo tratto da “Zero Gravity”. Si tratta di “Luce che entra”, un brano accattivante e solare fin dal titolo, perfetto per la stagione primaverile appena cominciata. Una canzone ritmata e uptempo che propone il cantante vincitore dell’ottava edizione di X Factor Italia con un suono rinnovato.

Nel corso di una recente intervista, Lorenzo Fragola ha parlato del nuovo singolo “Luce che entra” spiegando di cosa tratta: “La luce di cui parla il brano è riferita a un evento che stravolge e cambia la vita. La luce che arriva e che scalda rispecchia la voglia di vivere che arriva e che sballa”.

A proposito del suo secondo album “Zero Gravity”, che sta replicando il successo dell’esordio “1995, pubblicato lo scorso anno e anch’esso capace di debuttare subito alla numero 1 della classifica italiana, Lorenzo Fragola ha invece dichiarato: “L’obiettivo che mi ero fissato era quello di unire il mio gusto musicale al mio modo di scrivere. Volevo che tutto fosse un’evoluzione. Ho passato notti insonni, ho sperimentato, creduto in ogni idea che mi passava per la testa. Oggi mi sento più consapevole, più a mio agio e spero si senta. Credo di aver fatto un grande passo in avanti a livello testuale, non tanto per il contenuto, non sta a me giudicarlo, quanto per la totale libertà con cui ho scritto ogni parola”.

In attesa che venga rilasciato un video ufficiale ad accompagnare la canzone, ecco il nuovo singolo di Lorenzo Fragola, “Luce che entra”.