Lorenzo Fragola pronto per una nuova avventura che lo porterà, il 29 giugno 2015, per la prima volta sul grande schermo. Dopo il bagno di folla dell’instore tour di presentazione di “1995” e con le date del tour autunnale già quasi sold out, il pupillo di Fedez andrà in diretta nei cinema di tutta Italia con lo show che lo vedrà protagonista al Palalottomatica di Roma, con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale (#fragolaalcinema). Durante la serata Fragola ripercorrerà inoltre le tappe della sua vita, rispondendo ai tweet e alle domande dei presentatori.

Si tratterà di una sorta di data zero del tour che partirà il prossimo 2 ottobre, sempre da Roma, e porterà Lorenzo Fragola in tutta Italia per presentare live “The Reason Why“, “Siamo Uguali” e gli altri brani dell’album “1995″. Queste le date: 2 ottobre Roma, Atlantico; 3 ottobre Napoli, Casa della Musica; 4 ottobre Bari, Demodè Club; 9 ottobre Padova, Gran Teatro Geox; 10 ottobre Nonantola, Vox Club; 12 ottobre Milano, Alcatraz; 15 ottobre Firenze, Obihall; 16 ottobre Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia.

A nemmeno un anno dal trionfo di X Factor, Lorenzo Fragola è diventato l’idolo dei giovanissimi, con all’attivo una partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, un brano scritto insieme a Fedez (con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Youtube e già certificato platino) e la pubblicazione dell’album d’esordio, “1995”, disco d’oro in poche settimane. La prossima sfida saranno gli MTV Awards 2015, che si terranno il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze, quindi il grande vento targato Sony Music e QMI del 29 giugno. Le sale coinvolte sono già numerose e coprono l’intero territorio nazionale, ma l’elenco è in costante aggiornamento e può essere consultato al sito ufficiale dell’evento www.fragolaalcinema.it/sale dove si possono trovare anche tutte le info per costi e prevendite.