Con il ritorno in tv di Al Bano e Romina Power per la nuova stagione di ”Così lontani, così vicini” su Raiuno, non poteva che tornare sulla cresta dell’onda la questione della storia d’amore, che pare sia finita, tra il cantante e Loredana Lecciso.

La showgirl, intervistata dal settimanale di gossip “Di Più“, ha ovviamente preso la palla al balzo per riaprire il discorso, dicendo la sua sui motivi per cui quella coppia storica continua ad essere tanto amata dagli italiani:

“Il pubblico ama vedere Al Bano e Romina perché ha la sensazione di tornare indietro nel tempo. È così anche per me: la coppia Al Bano e Romina è un caro ricordo della mia infanzia. Non voglio che le mie parole siano interpretate in senso offensivo verso Romina. Io rispetto lei e lei me [...] Come potrei essere gelosa di una donna che mi ricorda la mia infanzia?”.

Insomma, nessun triangolo amoroso anche se ancora non è chiaro il rapporto che lega i tre personaggi del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale e il suo rapporto con Al Bano la Lecciso, infatti, continua a non voler lasciare dichiarazioni precise e a rimanere sul vago:

La verità su di noi la conoscono solo le persone che ci circondano amorevolmente. Ho molta paura che questo equilibrio felice si possa rompere, magari per una mia parola di troppo”.