Barbara D’Urso non poteva non affrontare nel suo programma domenicale l’argomento che sta appassionando tutta Italia: Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Per fare chiarezza sulla situazione la presentatrice ha ben pensato di intervistare  a “Domenica Live” il terzo incomodo, Loredana Lecciso, ultima compagna ufficiale di Al Bano.

Con sguardo basso ed espressione da cane bastonato, la Lecciso si è sottoposta alle domande della D’Urso, più evasive all’inizio per poi diventare dirette e specifiche. Barbara le chiede come procede in generale e la showgirl risponde in maniera abbastanza generica:

“La vita è quella che tutti noi viviamo nel bene o nel male e a me piace così com’è. Non cambierei nulla della mia vita… Sono serena. Vivo un po’ a Lecce e un po’ a Cellino. Io a Lecce mi ricarico”.

Vita divisa tra due città, quindi si intuisce aria di separazione a casa Carrisi tanto che la domanda sorge spontanea:

“Mi chiedi se Al Bano è il mio compagno? Io e Al Bano cerchiamo di mantenere un sano equilibrio per i nostri figli. L’altra sera, ad esempio, abbiamo passato una bella serata tutti insieme. Una serata magica [...] Io avverto un’energia positiva nell’aria. Vivo, non alla giornata, ma cerco di raccogliere tutte le energie positive, senza cadere in inutili polemiche”.

Intanto Al Bano è a Sanremo con Romina e tutti i suoi figli, sia quelli avuti con l’ex moglie che quelli della Lecciso:

“Al Bano è veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata [...] Io gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. E’ una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. A me fa piacere che lui sia felice.Se lui è felice io sono felice. Albano è il perno della nostra famiglia”.

Foto: Infophoto